Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multi PP 2011 a 12800?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postbhe
qui sul mercatino quella moto viene sui 16..
quindi il prezzo mi sembra troppo basso per una moto da 21 (?) mila euro
Conta il mercato: se uno vuole farsi una idea del baricentro dello stesso sul modello-variante in questione, va su moto.it, lo seleziona (il modello) e fa un ordinamento: vedr? che il prezzo pi? basso ? proprio quello di 16.500 Euro, peraltro su una moto sett. 2011 MY '12 con soli 1.800 km. Poi si va a salire.
Il prezzo richiesto in questo annuncio ? farlocco, oppure ? l'affare del secolo: chiunque dovrebbe quindi acquistarla, anche se non interessato, e rivenderla, guadagnandoci minimo 4.000 euro (oltre il 40% dell'investimento, mica male!!).
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostLa moto oggi di listino viene oltre 22.000 Euro.
Conta il mercato: se uno vuole farsi una idea del baricentro dello stesso sul modello-variante in questione, va su moto.it, lo seleziona (il modello) e fa un ordinamento: vedr? che il prezzo pi? basso ? proprio quello di 16.500 Euro, peraltro su una moto sett. 2011 MY '12 con soli 1.800 km. Poi si va a salire.
Il prezzo richiesto in questo annuncio ? farlocco, oppure ? l'affare del secolo: chiunque dovrebbe quindi acquistarla, anche se non interessato, e rivenderla, guadagnandoci minimo 4.000 euro (oltre il 40% dell'investimento, mica male!!).
Secondo me i redattori di In Moto fa colazione con la sambuca, nel listino ? compreso anche il 2009 ma era in vendita in quell'anno?
Comment
-
Provato e chiamato, mi sembra una perosna cordiale e probabilmente vuole monetizzare in fretta.
Il fatto che la quotazione sia bassa ? evidente, ma leggere che il prezzo giusto ? 16 o 17 sono kazzate, perch? il prezzo giusto lo decidono solo chi vende e chi compra. Se uno vuole davvero vendere, fa un prezzo sotto le quotazioni normali, se uno ha necessit?, ammazza il mercato e lancia il prezzone, se uno ha dubbi mette quel che desidererebbe...ma non sa se lo otterr?, perch? non lo sa neanche chi mette un buon prezzo.
Solo chi ha necessit? ha raione di vendere.
Comment
-
La moto ha su anche marchesini forgiati e parecchio carbonio se l'annuncio ? vero ? un affarone!!
Comment
-
Originally posted by cristian13 View PostLa moto ha su anche marchesini forgiati e parecchio carbonio se l'annuncio ? vero ? un affarone!!
tu la compri a quel prezzo ed io se quello non ti fotte te la ricompro a 2000euro in pi? dopo 24 ore... ci stai?
mi sembra una propostona la mia
per? se vuole derubarti devi lasciarglielo fare...
Comment
-
Originally posted by prix View Postfacciamo cosi,
tu la compri a quel prezzo ed io se quello non ti fotte te la ricompro a 2000euro in pi? dopo 24 ore... ci stai?
mi sembra una propostona la mia
per? se vuole derubarti devi lasciarglielo fare...
Comment
X
Comment