Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi PP 2011 a 12800?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multi PP 2011 a 12800?

Non puzza un po?

Ducati, Multistrada 1200, S Pikes Peak in Vendita su Autoscout24

• Font Size
    ...avviamento a pedale??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Noooooo

Comment

• Font Size
        questo una PP non l'ha nemmeno mai vista!
        ? una fregatura
        ovvio!

Comment

• Font Size
          Scusate, perch? dovrebbe essere una fregatura?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Scusate, perch? dovrebbe essere una fregatura?
            appunto...

Comment

• Font Size
              boh...non ci vedo nulla di strano sinceramente
              le voci tipo avviamento a pedale sono predefinite dal sito quindi non fanno testo..il prezzo ci pu? stare...

Comment

• Font Size
                Ci pu? stare? Dai reg? ma fate i seri sauhsauhsauhsuah

Comment

• Font Size
                  bhe
                  qui sul mercatino quella moto viene sui 16..

quindi il prezzo mi sembra troppo basso per una moto da 21 (?) mila euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    bhe
                    qui sul mercatino quella moto viene sui 16..

quindi il prezzo mi sembra troppo basso per una moto da 21 (?) mila euro
                    La moto oggi di listino viene oltre 22.000 Euro.

Conta il mercato: se uno vuole farsi una idea del baricentro dello stesso sul modello-variante in questione, va su moto.it, lo seleziona (il modello) e fa un ordinamento: vedr? che il prezzo pi? basso ? proprio quello di 16.500 Euro, peraltro su una moto sett. 2011 MY '12 con soli 1.800 km. Poi si va a salire.

Il prezzo richiesto in questo annuncio ? farlocco, oppure ? l'affare del secolo: chiunque dovrebbe quindi acquistarla, anche se non interessato, e rivenderla, guadagnandoci minimo 4.000 euro (oltre il 40% dell'investimento, mica male!!).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      La moto oggi di listino viene oltre 22.000 Euro.

Conta il mercato: se uno vuole farsi una idea del baricentro dello stesso sul modello-variante in questione, va su moto.it, lo seleziona (il modello) e fa un ordinamento: vedr? che il prezzo pi? basso ? proprio quello di 16.500 Euro, peraltro su una moto sett. 2011 MY '12 con soli 1.800 km. Poi si va a salire.

Il prezzo richiesto in questo annuncio ? farlocco, oppure ? l'affare del secolo: chiunque dovrebbe quindi acquistarla, anche se non interessato, e rivenderla, guadagnandoci minimo 4.000 euro (oltre il 40% dell'investimento, mica male!!).
                      A meno che il propietario non abbia visto la quotazione su In Moto di questo mese, porta un solo modello di Multistrada ed il prezzo di vendita ? per una 2011 di 11750 euro, 10300 al ritiro, quindi ha cosiderato il modello ed ha chiesto 12800!

Secondo me i redattori di In Moto fa colazione con la sambuca, nel listino ? compreso anche il 2009 ma era in vendita in quell'anno?

Comment

• Font Size
                        Provato e chiamato, mi sembra una perosna cordiale e probabilmente vuole monetizzare in fretta.

Il fatto che la quotazione sia bassa ? evidente, ma leggere che il prezzo giusto ? 16 o 17 sono kazzate, perch? il prezzo giusto lo decidono solo chi vende e chi compra. Se uno vuole davvero vendere, fa un prezzo sotto le quotazioni normali, se uno ha necessit?, ammazza il mercato e lancia il prezzone, se uno ha dubbi mette quel che desidererebbe...ma non sa se lo otterr?, perch? non lo sa neanche chi mette un buon prezzo.

Solo chi ha necessit? ha raione di vendere.

Comment

• Font Size
                          La moto ha su anche marchesini forgiati e parecchio carbonio se l'annuncio ? vero ? un affarone!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristian13 View Post
                            La moto ha su anche marchesini forgiati e parecchio carbonio se l'annuncio ? vero ? un affarone!!
                            facciamo cosi,
                            tu la compri a quel prezzo ed io se quello non ti fotte te la ricompro a 2000euro in pi? dopo 24 ore... ci stai?
                            mi sembra una propostona la mia
                            per? se vuole derubarti devi lasciarglielo fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              facciamo cosi,
                              tu la compri a quel prezzo ed io se quello non ti fotte te la ricompro a 2000euro in pi? dopo 24 ore... ci stai?
                              mi sembra una propostona la mia
                              per? se vuole derubarti devi lasciarglielo fare...
                              L' annuncio non c'? piu... o ha venduto o l'hanno arrestato quindi non si puo fare

Comment

X
                              Working...
                              X